a proposito, ho un po' di video fatti nel giro di domenica, non di ottima qualità ma si vede qualcosa, non so se qualcun'altro ha fatto riprese, se volete fare un dvd e possono servire fatemelo sapere.
Ciao Federico
a proposito, ho un po' di video fatti nel giro di domenica, non di ottima qualità ma si vede qualcosa, non so se qualcun'altro ha fatto riprese, se volete fare un dvd e possono servire fatemelo sapere.
Ciao Federico
Ah ah ah! Ammazza che belle facce che hai immortalato, Paki!!![]()
Dai, sono sicuro che tu che frequenti il forum da più tempo rispetto a me ne avrai riconosciuti la maggior parte. Poi magari i protagonisti vogliono tenere l'anonimato.
Devi tirare fuori il tuo spirito investigativo: ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca!![]()
devo dire che non ero il solo ad apprezzare, visto che in due giorni, due bottiglie si sono votalizzate!
Il prossimo anno parto con più scorta.....
OT: casca, una considerazione....ho conosciuto gente da mezza italia, da palermo a milano, e noi che siamo nella stessa città non ci siamo mai conosciuti! SCANDALOSI! AHAHAHAHA
ahhhh come vespooooooo
Io mi vergogno a dirvi chi sono perchè nelle due foto in cui son stato immortalato da Paki sembro un abbevazzato,ed in una delle due lo ero veramente...
marco, come già detto ce ne sono anche qui!
http://old.vesparesources.com/viaggi...foto-76-a.html
Bentornati a tutti!!!Dalle facce si vede che vi siete divertiti... spero di esserci anch'io il prossimo anno
Pierluigi
Non mettere più didascalieeeeeee
Dopo esser rimasto a bocca aperta vedendo Marco(il boss) in un video,
mi son sempre immaginato gli utenti del forum e vedere come sono realmente fa davvero strano!!
Ric lo immaginavo sorridente e sulla vespa come il suo avatar, invece mi sa che potrebbe essere mio papà
Flavio giuro che secondo me io ti ho già visto, oppure l'ex sindaco di Barzanò è il sosia perchè è identico.
Ma una voce particolare a Marben...Ok, forse immaginarlo con la faccia da papero era troppo, ma spero non si offenda, dalla foto sembra giovanissimo...
Vi prego non fa temi vedere GustaV e ditemi che Vader ha veramente quella maschera come faccia originale, così ho il cuore in pace![]()
![]()
In ogni caso...Siete dei grandi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!