Rientrato in casa alle 18.40, sono uscito dall'autostrada a Piacenza e mi sono fatto statale (a manetta) fino a Villanova. Con una breve sosta benzina dopo Alessandria e qualche minuto di chiacchierata con Paolone che ho beccato per strada all'ingresso di Asti
Un grande Grazie Ai miei compagni di viaggio, che sporcandosi le mani nel grasso del mio motore e prestandomi una bobina che io (ovviamente) non avevo, mi hanno permesso di raggiungere il luogo del raduno.
Grazie al meteo, che almeno fino a Piacenza mi ha fatto fare un viaggio freddo ma asciutto, ed al ritorno invece ci ha graziato. (Grazie anche al cielo, che il guado non era così profondo)
Un Grazie Enorme a Marco, Maria ed a tutti i ragazzi dello staff che hanno lavorato solo per noi, se non fosse per voi non sarebbe così bello!
Un grazie a tutti gli amici che sono venuti, e con i quali abbiamo scherzato per un tempo che è sempre troppo corto.
Grazie ai miei compagni di ritorno, che purtroppo ho abbandonato, ma vedo che sono riusciti a tornare a casa anche senza le mie indicazioni![]()
Un grazie grande anche al mio 125, che nonostante per strada si sia ammalato (e poi guarito), mi ha portato prima giù e poi su per 1400 km a velocità di tutto rispetto per una vespa non elaborata.
Un saluto ed un abbraccio a chi non ho visto andare via, ed un arrivederci a presto a tutti![]()
![]()