ragazzi le foto mie e di emilia le trovate qui
Vraduno2010

e ora in ordine sparso cercando di non dimenticare nessuno...
Maria e Marco per aver messo in piedi il raduno, coi soliti sacrifici di sempre.
Mauro,Maria,Ciccio, Fabio, Ric, Flavio, Francesco, Annalisa per aver contribuito anche quest'anno in maniera importante senza mai tirarsi indietro facendosi il m@@@o per noi.
Lo zio calabrone perchè mi ha insegnato come servire a tavola senza problemi
Flavio, Ric per avermi prestato la camera d'aria che mi ha riportato a casa e i ragazzi che mi hanno aiutato/intrattenuto/coglionato mentre cambiavo le camere (anche Mirko che si è fregato la ruota mezza smontata lasciandomi con la camera d'aria in mano come un pirla...)
Federico e Leopoldo grandi compagni di viaggio, anche se distratti ai caselli E' stato un piacere condividere viaggio e acqua con voi.
Paolo Quaja che si è offerto di darmi supporto ed aiuto quando ha letto delle mie disavventura di venerdì.
Pasqualo che al solito ha sopportato il mio furto di chiave con annesso lancio nell'erba senza reagire con violenza...
Di nuovo Leopoldo per avermi ricordato che in 30 secondi so ancora fregare una gomma mentre me ne bastano 5 per mettere in moto senza chiavi e altri 5 per non far mettere in moto anche con le chiavi sei un grande Leo, la tua generosità non ha limite e ti prego di non cambiare mai.
I soliti "noti" che non elenco per non rischiare di dimenticare qualcuno, e anche tutti quelli che ho finalmente conosciuto associando un volto ad un nick.
Emilia che anche quest'anno ha voluto partecipare con piacere e si è divertita almeno quanto me.
La mia vespa che nonostante tutto mi ha portato e riportato senza dare noie se non quando ero già arrivato (maledetta michelin) portando me ed Emilia a fare cross per campi,fango e brecciolino senza batter ciglio.
La municipale di Foligno perchè andando a prendere Emilia avevo premura (anche per non restare a piedi visto che dietro la gomma si sgonfiava) e col Phantom ovunque vai ti fai sempre nuovi amici...
Insomma grazie a tutti perchè anche quest'anno domani mi farete svegliare con la depressione ripendando ai giorni passati insieme.
Ci vediamo quanto prima o cmq al prossimo raduno.

p.s. per chi volesse quelle a formato intero sui 3 mega mi contatti in MP con nome e indirizzo email a cui spedire
ciao