Risultati da 1 a 25 di 682

Discussione: IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: IV VRaduno 24/25 Aprile 2010

Ragazzi ringrazio di cuore tutti ma in particolare Horus e maria...come sempre super gentili e pazienti....raduno bellissimo....l'unica pecca è durato troppo poco.....io e antonella ci siamo divertiti tantissimo...è stato un piacere ritovare molti di voi che già conoscevo....e soprattutto è stato un piacere conoscere Flavio(troppo simpatico) e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?
    un grazie di cuore ad ameglio e nicogtr ottimi compagni di viaggio...io come sempre continuo a dire che bisogna fare un altro raduno nell'anno...magari con l'aiuto di tutti altrimenti horus e maria impazziscono...ora sono al lavoro appena torno a casa metto qualche foto anche io...ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    e poi è stato un piacere fare metà del viaggio di ritorno con Lo special e ilenia...anche se la sua macchina non ce la faceva a starmi dietro vero enzooooooo?
    Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) e una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me...

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Confermo e sottoscrivo, diciamo che se avrei preso un'altra piccolissima coda sarebbe arrivato prima di me... Certe cose non le posso vedere, ora sono stato contagiato anche io dalla sindrome del Pinasco, anche se sono senza una lira (euro) è una gran voglia di fare anche la special... Ma... sarà una cosa che farò!!!

Comunque è stato un piacere anche per me "scortare" MArco per gran parte del ritorno, anche se in realtà era lui a scortare me...
    ahahahahenzo un forte abbraccio
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Ricambio

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

...ecco un po' di foto....abbiate pazienza ho ancora un po' di problemi a ridimensionarle....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    23

....ancora.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    23