Bene, sono felice che siate arrivati anche voi sani e salviio le foto le metto tra qualche minuto.
![]()
Bene, sono felice che siate arrivati anche voi sani e salviio le foto le metto tra qualche minuto.
![]()
Qualche foto del fango sulla mia vespa, manco avessi fatto un rally...E qualche amico
![]()
Ringrazio ancora chi ha lavorato per noi![]()
E' sempre un gran piacere rivedere gente che gia' conoscevo e conoscerne altra...
Per fortuna avendo consegnato i gadgets personalmente vi ho conosciuti tuttiiiii...
Grazie Marco e Maria...
Il tempo che si passa insieme e' troppo poco..
Per il prossimo anno,pensiamo ad un raduno che duri almeno una settimana???
Il ritorno e' stato bello pesante.. a circa 80 km da casa dopo 11 ore in vespa ho cominciato a delirare...ma e' sempre un piacere...
P.S. mi sto permettendo di pensare gia' alla location per il V VRaduno...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche io voglio riportare un aneddoto che mi è capitato sulla via del ritorno.
Mi fermo per fare benza dopo i piani di Colfiorito, dopo che il benzinaio mi mette giù la benza mi appresto a prendere la mia bottiglia di olio e misurino per fare il mix al 2%. Bene proprio in questo istante arriva un signore sulla sessantina che stava facendo anch'esso rifornimento esordendo:
"Ma cosa ci hai messo?"
ed io: "metto l'olio per la miscela!"
e lui: "ma perchè le vespe non vanno a benzina?"
ed io: "be veramente che io sappia non proprio, comunque per non sbagliarmi un pò d'olio ce lo metto sempre"
A prestoooooo.....
Andrea
Scusate, ma di chi è la vespa con la "chiappona" con lo stemma di VR?Molto bella
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
un saluto da parte del vespa club liberi di volare.raduno fantastico e pranzo favoloso sopratutto le penne alla norcina brava la cuoca.e un saluto va al presidente e alla sua consorte che si sono veranente divisi in 2 x farci stare bene grazie.
.......
Naturalmente la cuoca del sugo alla Norcina e la gentile consorte del Presidente sono la stessa persona![]()
Creative Engineering
ecco le foto fatte da Maria Francesca, mentre ero impegnatissimo a tavola,
Cia', che posto qualche fotina anch'io...
1) il mio contakm alle 5.00 di venerdì 23...
2) ...e alle 17.00 di lunedì 26
3) ore 5.30: GustaV arriva all'area di servizio sulla tangenziale Est
4) a Piacenza, incontriamo delle facce note...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....
Creative Engineering
1) La mattina di sabato, dopo il venerdì di tempesta
2) L'ora della colazione (che buone, le crostate..!)
3) cominciano i... briefing tecnici
4) facce da...VR in gita a Spello
5) ristorante Il Trombone
6) la "foto del tombino"
7) scorcio pittoresco
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
1) Panorama dai terrazzini a torre
2) Flavio ci illustra la serata
3) "picture-in-picture"
4) si chiacchiera amabilmente
5) qualcuno si aggira per i tavoli portandosi appresso una... borraccia
6) Highlander e un sabotatore