In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire
Le ruote?
Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo)![]()
cmq mi sto fissando su sto post, e riguardo e riguardo le foto....
una precisazione.....certe foto con Ric della serata di sabato sera, non "se possono guardà"!![]()
ahhhh come vespooooooo
![]()
![]()
Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe
![]()
![]()
Notizie degli ultimi rientranti ?
Creative Engineering
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non so assolutamente come va il tuo 125, ma anche montando il meno prestazionale della categoria (DR/Olympia) sentirai e come la differenza!
E se lasci i rapporti originali, la 4a non la levi mai!!
Io sarà perchè sono snello, ma in pianura, a 15/20km/h mi regge la 3a senza troppi problemi (Anche se è molto difficile che tenga la Vespa così bassa di regime)!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"