...![]()
1 I miei amici Dago e Barbara
2 Le ladyVR
3 L'Uccellaccio 'mbriacone
4 In cucina le Vreiste
5 Il....Kapo' Herr Areoib...sovraintende
6 Fornelli...caldi
7 Matriciana
8 Alla Norcina
9 Crostini a dir poco eccezionali
10 L'anima del VRaduno![]()
una fonte inesauribile di foto
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Bene,siamo arrivati alla fine di questa carrellata di foto con le quali ho visto il...mio 4°VRadunoArrivedere le Vs ...brutte facce al 5°
Chiudo con la visione di una...POCO gelida manina![]()
Mo' vi saluto e vado a revisionare il mozzo anteriore della Leonessa...a stasera![]()
mi state facendo venire già la nostalgia da vr-raduno.
Ho il computer scollegato a casa, appena posso rimontarlo posto le "foto itineranti"
Questo è stato il mio primo vr-raduno, ho avuto modo di conoscere tanti di voi ma non tutti purtroppo. E' stata una bellissima esperienza peccato sia durata poco e non ci sia stata la possibilità di scambiare almeno una parola con tutti. Un ringraziamento particolare va sicuamente a Marco e Maria che sicuramente hanno fatto di tutto per non farci mancare niente e a tutti coloro che anno aiutato per raggiungere questo bel risultato.
Una brutta notizia per tutti: sarò presente anche al prossimo raduno, non posso farne più a meno.![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Be', forse potrei anche postare ancora qualche foto; che ne dite?
Bevagna, domenica mattina. La piazza, a poco a poco, si anima di Vespe e di vespisti...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
San Marben da Vigevano?![]()
... ciao ragazzi.
con due linee di malinconica allegriaposto
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)