e con un pò di immaginazione vista in verticale sembrerebbe un fallo(scherzi a parte è bellissima).......diciamolo và
e con un pò di immaginazione vista in verticale sembrerebbe un fallo(scherzi a parte è bellissima).......diciamolo và
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Io con la carrozza non c'entro, ho evitato di intervenire perchè ha comprato e passato da solo l'antirompo, consigliato da un suo tecnico di fiducia; per la sella, direttamente progettata da mia zia, causa botte da orbi prese sulla schiena a furia di andare dietro a quel matto dello zio, e realizzata da tappezziere di fiducia.
Tutto sommato però lui è molto soddisfatto, se gli dico che sotto i listelli potrebbe esserci ruggine quello raschia tuo e pou non si distingue più la forma della vespa.
Mbah!
Ti pare poco di questi tempi godere di questi attimi di umanita' vera??trascorrere 3 pomeriggi sereni assieme
E' stata la cosa più bella, pensa che 25 anni orsono si attaccava una corda alla vita e trascinava una gommone per ore, portando noi piccoli (io, mio cugino ed altri amichetti) che facevamo le prime esperienze con tane di polipi, pelose, scorfani, ecc. ecc.Originariamente Scritto da Calabrone
Che ricordi .. grande Zio Vito!!
e lo posso confermare, davvero una persona squisita, cosi come suo figlio nonchè cugino di gigler. E non immaginate quanto era bello vederlo sulla vespa appena finita di montare mentre con la faccia di un bambino al settimo cielo si faceva i primi giri di prova! andrebbe ovunque, pur di passare il suo tempo alla guida della vespa!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Alien sei un lecchino, ho già letto l'altro post , ed ora mi lecchi su questo??
Andrai ramingo per il 177!!!!!
A buon rendere PPPRRRRRR!
chi è alien?
a parte l'errore di digitazione, se ti riferisci a me,
non era te che leccavo ma tuo zio, grande vespista quale tu NON sei!
ma non hai preso proprio niente da lui??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??