Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 125 primavera senza targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

vespa 125 primavera senza targa

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera

VRista Senior L'avatar di yasu75
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa 125 primavera senza targa

Ciao e benvenuto.
    Probabilmente la sezione Pratiche era la piu' indicata per il tuo problema, e a tale scopo lascia che ti suggerisca di darci un'occhiata in modo da farti un'idea della situazione.
    Marcello

Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

N O N fidarti delle parole. Accertati assolutamente della presenza dei documenti. In mancanza, NON acquistare

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da damig Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non ne so molto di vespe, scusatemi in anticipo se farò qualunque tipo di errore... ho trovato una 125 primavera ha un ottimo prezzo, solo che non ha la targa, pero dice di avere i documenti per poterla reimmatricolare in motorizzazione. E' possibile questo? a cosa devo stare attento? per i numeri del telaio e del motore mi date qualche dritta? sarebbe la mia prima vespa e non vorrei che mi dessero già un bidone. GRAZIE A TUTTI. buonasera
    Prima di acquistare la vespa devi accertarti quale sia la sua situazione amministrativa, cioé devi fare una visura al PRA con il numero di targa. In base al risultato della visura, potremo consigliarti il da farsi.

Naturalmente, se ci sono i documenti ( e quali documenti?), verifica la corrispondenza della sigla e numero di telaio con la punzonatura sulla vespa e la sigla del motore.

Informazione sul modello di vespa specifico le puoi trovare cliccando su "Database telai" (nella striscia in alto di ogni pagina del sito) e digitando sigla e numero del telaio.

Ciao, Gino

P.S.: ho spostato la discussione nel forum più adatto. Se fai attenzione al sito, vedrai che ogni forum ha un proprio argomento di interesse, così che, postare nel giusto forum, fa sì che quello che si scrive abbia un maggior risalto e non generi confusione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •