Attenzione! In questi giorni sono cambiate le tariffe della motorizzazione, soprattutto per quanto riguarda i diritti (portati da 7,80 a 9,00 euro).
Questo potrebbe portare disagi a chi ha già effettuato i versamenti con le vecchie tariffe ma non ha ancora fatto il collaudo o la richiesta di copia di documenti in motorizzazione (bisognerà fare un versamento integrativo per la cifra che vi indicheranno allo sportello)!
Tenete presente che ho notato diverse incongruenze sui dati diffusi dal ministero, per cui gli aumenti non concordano con le cifre annunciate. Per esempio, la richiesta di collaudo per un ciclomotore per smarrimento del libretto, ora dovrebbe costare circa 66 euro contro i precedenti 46 euro circa!
Sto cercando di correggere tutti i dati delle tariffe riportati in questo forum, ma qualcosa potrebbe sfuggirmi. Portate pazienza.
Ciao, Gino