Io lascerei perdere solo per i NO Perditempo......quanto mi fanno in......
Il prezzo sembra abbordabile (poi bisogna sempre vederla dal vivo), però è da reimmatricolare, e oltre le rogne burocratiche (da qualche parte dovrebbe esserci l'elenco delle motorizzazioni che ancora reimmatricolano) devi considerare anche le spese legate alla pratica per rimetterla su strada e quelle legate al restauro!!!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Se mai dovesse arrivare questa benedetta circolare, immagino gia' un innalzamento dei prezzi.
Non so se iniziare la caccia o no...
Gipi, tu hai qualche news di corridoio?
Marcello
Marcello
Spendere 12 volte il prezzo di un normale passaggio di proprietà per acquistare un veicolo che dev'essere immatricolato all'estero e riportato in Italia, considerando che se ne trovano già regolarmente immatricolati a 3000-3500 euro, mi pare un'esagerazione.
Certo, se il veicolo è già tuo e l'hai pure restaurato, magari un pensierino ce lo fai.
Ciao, Gino
infatti, ha ragione gino, vale solo per le varie faro basso, struzzo etc....
io avevo messo il link solo per conoscenza, preferisco prendere una vespa messa male con i documenti in regola che una senza documenti ma messa bene