Il cilindro ha preso una bella grippata in passato e scampanava alla grande. Forse l'albero si è anche un pelo girato perché attraverso la valvola sulla spalla si nota un leggero segno.
Mi sai dire le sigle SKF dei cuscinetti di questo motore?
Sinceramente la sigla SKF non la ricordo, ma so che quelli di banco sono 25x62x12. C4 non e' altro che la tolleranza che devono avere. Come si diceva, non e' facile trovarli dove vendono cuscinetti del settore industriale, in quanto fanno parte del settore automotive
Che non ti convenga forse prendere il set...?
Marcello
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Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Marcello
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Li ho trovati alla BTB di Bolzano, devi però andare là perchè non spediscono ... hanno una sede a Verona ma non tengono i cuscinetti automotive.
Quadruplo:
skf 617014/C3 cuscinetto 15x42x13mm rinforzato con gabbietta ottone
21 rullini particolare piaggio 2457
Per me introvabili per la revisione del primario.
Domanda, ma il bicchierino, che solo oggi ho scoperto di esistere, lato volano e sede del primario, si usura e quindi a regola d' arte andrebbe sostituito???![]()
no no, cambiamo tutti i cuscinetti che riusciamo a togliere e tutti i paraolio. Sennò non ha senso.
Poi verifichiamo l'albero e se è vero che è girato magari o lo facciamo ricentrare o montiamo un mazzucca anticipato![]()
Quindi anche crociera, revisione parastrappi rulli rullini e compagnia bella immagino!![]()
Marcello
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