no no, cambiamo tutti i cuscinetti che riusciamo a togliere e tutti i paraolio. Sennò non ha senso.
Poi verifichiamo l'albero e se è vero che è girato magari o lo facciamo ricentrare o montiamo un mazzucca anticipato![]()
no no, cambiamo tutti i cuscinetti che riusciamo a togliere e tutti i paraolio. Sennò non ha senso.
Poi verifichiamo l'albero e se è vero che è girato magari o lo facciamo ricentrare o montiamo un mazzucca anticipato![]()
Quindi anche crociera, revisione parastrappi rulli rullini e compagnia bella immagino!![]()
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
Sì sì, cambiamo tutto. Il contakm ha segnato i suoi primi 60.000Km e pensiamo che sia giunta l'ora di fare una bella revisione completa. L'unica cosa sulla quale siamo in dubbio è la crociera: il cambio è pressochè perfetto, non salta neanche se lo maltratti un po', e abbiamo paura di incappare in una di quelle crociere tarocche che si trovano in giro...
Secondo me da PX si dovrebbe trovare ancora originale non solo nel sacchetto.
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
cosa intendi?
Intendo dire che probabilmente essendo il PX prodotto fino a pochi anni fa e' probabile che si trovino crociere originali e non reimbustate![]()
Marcello
____________________________________________
Cerco PX 200 da restaurare con doc in regola
salve sono nuovo del sito sto rimontando il mio px125 prima serie devo rimontare la forcella ma non ricordo il verso dei cuscinetti sia superiore che inferiore potreste illuminarmi?
grazie anticipatamente.