Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

Oggi ho telefonato al la Piaggio al numero verde....Ho spiegato il problema che mi avevano inviato la scheda tecnica omologativa sbagliata (GT a posto del GTR)....Mi hanno detto che mi avrebbero contatttato successivamente..In serata mi ha contattato il sig. LARI per email ,dicendo che mi avevano spedito la scheda giusta (sbagliando mi hanno mandato il GT) ... in allegato però mi ha inviato in pdf la scheda giusta della GTR..con l'appendice alla TABELLA N*4 ed la nuova pagina (pag.6) del silenziatore con lo stesso DGM nuovo logo piaggio.....Comunque ho chiesto visto che ho pagato di inviarmi in originale con timbro la nuova scheda tecnica omologativa a casa....

IN poche parole ho avuto la conferma che tra di loro non si parlano..pensano di aver spedito una cosa e ne inviano un'altra....

A chi spedisco il file in PDF per la GTR in modo da mettere in download????
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Oggi ho telefonato al la Piaggio al numero verde....Ho spiegato il problema che mi avevano inviato la scheda tecnica omologativa sbagliata (GT a posto del GTR)....Mi hanno detto che mi avrebbero contatttato successivamente..In serata mi ha contattato il sig. LARI per email ,dicendo che mi avevano spedito la scheda giusta (sbagliando mi hanno mandato il GT) ... in allegato però mi ha inviato in pdf la scheda giusta della GTR..con l'appendice alla TABELLA N*4 ed la nuova pagina (pag.6) del silenziatore con lo stesso DGM nuovo logo piaggio.....Comunque ho chiesto visto che ho pagato di inviarmi in originale con timbro la nuova scheda tecnica omologativa a casa....

IN poche parole ho avuto la conferma che tra di loro non si parlano..pensano di aver spedito una cosa e ne inviano un'altra....

A chi spedisco il file in PDF per la GTR in modo da mettere in download????
    anche io chiamai e mi fecero parlare con lari... e mi dissero che andavano bene per la gtr...pero non mi hanno mandato niente per mail..
    speriamo che con i tuoi pdf si riesca a risolvere...

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

In attesa di metterlo in download se mi dai in pm un tuo recapito ti spedisco il tutto....

Ciao
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    In attesa di metterlo in download se mi dai in pm un tuo recapito ti spedisco il tutto....

Ciao
    ti ringrazio molto oldultras!
    adesso ti invio il pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •