Vi è mai capitato di far fuori due pc in un colpo solo?E' assurdo!!!!vi racconto: dopo esser stato collegato venerdì sera fino a notte fonda, spengo il mio "vecchio" PC; dovete sapere che io i pc me li monto a pezzi come le vespe, raramente cambio tutto, a volte aggiorno l'hard disk, altre volte le scheda madre ed il processore, etc etc, e l'ultima spesa che avevo fatto un paio di anni fa riguardava proprio l'hard disk, mentre ho ancora un celeron 650, scheda madre con ram DDR upgradata a 512 per lavorare al meglio con xp, etc etc....sabato mattina vado per collegarmi, provo ad accendere e mi compare la scritta:attenzione il precedente avvio non è andato a buon fine, etc etc scegli come avviare il computer......occacchio!!!!!mi si è fregato l'hard disk!!!!!giusto il pezzo più recente dell'accrocco!!!!!allora, come ho sempre fatto in questi casi, mi rivolgo al mio fedele Acer Travelmate, esattamente omologo del desk, anche lui con celeron 650 e 512 ram e hard disk cambiato perchè il primo è esploso anni fa.......carico allora il software per scaricare le foto della Kodak, che mi richiede il riavvio e al riavvio si presenta la stessa scena precedentemente vista col desk......è inutile dire che le ho tentate tutte, non sono alle prime armi col sistema pc, e la diagnosi in tutt'e due è uguale....si è fregato l'hard disk in entrambi i casi.....ora, volevo chiedervi, è il caso che mi faccia benedire gli hard disk che monto?è il contenuto di esparesources che stressa gli hd?perchè i miei pc manifestano volontà suicide? sono io? aaaaaaarrrrggghhhhh!per fortuna che c'è l'ufficio, se no non mi avreste sentito per un bel pò...ecchisenefrega, mi direte....mannaggiaammorttttt.....mi sa che devo uscire un pò di sghei.....