Ma nessuno si è chiesto...
...come ci è finita una Vespa lassù?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma comunque il tetto lo vedete solo voi...
A me pare chiaramente una terrazza con tanto di porta...
…che poi faccia da "tetto" alla stanza sotto è un altro discorso...
Nella seconda foto si vede benissimo che la casa (più precisamente la stanza, o il tetto della stessa) dà sulla strada...
Dalla strada l'avranno messa dentro quella stanza e da li qualcuno l'avrà spinta terrazza...oppure in due l'avranno caricata sul tetto di tegole che si vede dalla prima foto (immagino sia solo a un metro e mezzo dal calpestio della strada) e da li fatta cadere sulla terrazza...
Non vedo nulla di così "eclatante"...
![]()
ma ragazzi,una volta recuperata..dopo un restauro,è utilizzabile???
perchè a toglierla da li non da fastidio a nessuno sicuramente,figuriamoci se lo sparano o lo denunciano per una cosa del genere..più che altro deve stare attento a non farsi del male ma vale la pena?
cioè se si può rimettere in strada allora io ci penserei,se c'è il dubbio che una volta recuperata sia da buttare di nuovo perchè non reinstradabile allora............
Mi piacciono le rotondità....
Quoto Vader.
Dalla foto sembra addirittura che ci sia una scalinata a fianco della struttura...
Secondo me, se proprio uno vuole tentare nonostante quanto si e' detto di scale ne basta una...
Certo e' che forse, parlando coi vicini, si potrebbe anche trovare qualche anima pia disposta ad aiutare "pur di levarsi quel catorcio dalla vista"![]()
Marcello
mah non c'era una norma per cui un mezzo, o un bene, se in evidente stato di abbandono è carpibile, senza commettere reato? passo la parola agli avvocati, io non vorrei avere detto una castroneria, mi sembra di avere un vago ricordo di una cosa simile, può essere?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!