E' in fase di costituzione in Comitato di Esperti topografico-informatici, per la ricerca del sito (google earth - google map)![]()
Chi aderisce?
la ricerca parte dalla zona Sant'Anna - Torrente Vallonazzo![]()
![]()
![]()
E' in fase di costituzione in Comitato di Esperti topografico-informatici, per la ricerca del sito (google earth - google map)![]()
Chi aderisce?
la ricerca parte dalla zona Sant'Anna - Torrente Vallonazzo![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
le foto erano sparite,rieccole![]()
scusate ma sono curioso..come è andata a finire?
ciao la vespa è ancora li,ci sono passato martedi...nel mio giro esplorativo ho trovato anche 2 pk-s....![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Salve a tutti...
anch'io ho visto questa vespa...subito ho pensato la stessa cosa di alfiotoxy,di fatti avevo aperto un topic su vespaonline
Faro basso abbandonata
è un peccato che debba marcire proprio li...io mi chiedo che senso ha. cmq, sn del parere che se la vespa non ha i doc, non appartiene a nessuno. è un oggetto come un altro. è incustodita e abbandonata. non è più un bene mobile registrato.
Che si trova in una proprietà privata! Scarsini in quanto a Diritto Privato, eh?
Comunque, anche se un oggetto dovesse trovarsi sulla pubblica strada, non si ha alcun diritto di appropriarsene. Ci sono delle precise regole da seguire, prima di diventarne legittimamente proprietari.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
straquoto !
per il recupero, a parte tutte le possibilità artigianali e pericolose, un camion di quelli cin il braccio (camiongru) non ci arriva li vicino ? uno si imbraga, si fa mandare su, imbraga la vespa e la si porta giu. Nessuno si fa male e la vespa è già sul cassonepotessi ti manderei Achille, lui ce la farebbe senz'altro, ma è a 1200 km cappio..
Potremmo attaccarci un ventilatore vecchio, gettarla in mare e subito recuperarla facendola passare per aeromobile.
Articolo 491 codice della navigazione:
Indennità e compenso per assistenza o salvataggio di nave o di aeromobile
1.L'assistenza e il salvataggio di nave o di aeromobile, che non siano effettuati contro il rifiuto espresso e ragionevole del comandante, danno diritto, entro i limiti del valore dei beni assistiti o salvati, al risarcimento dei danni subiti e al rimborso delle spese incontrate, nonché, ove abbiano conseguito un risultato anche parzialmente utile, a un compenso.
2.Il compenso è stabilito in ragione del successo ottenuto, dei rischi corsi dalla nave soccorritrice, degli sforzi compiuti e del tempo impiegato, delle spese generali dell'impresa se la nave è armata ed equipaggiata allo scopo di prestare soccorso; nonché del pericolo in cui versavano i beni assistiti o salvati e del valore dei medesimi.
Sono curioso di sapere come è andata a finire
accidenti cheed io pensavo di essere fortunato quando ho preso questo ferrovecchio di special nella casa del mio prozio!
...VESPIZZARE
raga la vespa questi non la mollano! il vicino ovvero il dirimpettaio mi ha mandato a quel paese alla terza volta che torno li,la vespa se si potesse prendere l'avrebbe presa lui.
Ho gia esplorato e gia ne ho parlato con un appassionato del mio paese che qualche anno fa prima di me gli ha fatto la corte spudoratamente,e lui è veramente uno spazzino,di quelli che arriva ovunque e si carica qualsiasi cosa.
Oramai sono passati anni e di quella vespa nn resta che ruggine.
I parenti sono all'estero almeno cosi mi dicono,io mi sono rassegnato con tutto che non sono uno stinco di santo.
Il tetto è impossibile da raggiungere senza farsi notare
In quella zona c'è un silenzio allucinante dato che le macchine non passano e ogni volta che arrivo io si affacciano i vicini.
La vespa non si puo assolutamente prendere senza farsi notare e non sapendo chi sono i vicini,per le campagne sicule si rischia qualche bella luparata nella schiena come se niente fosse
bisogna dire che in un giro successivo in un'altra zona ho trovato ben 7 vespe ed una lambretta....
ma te hai naso per certe cose, eh?
certo che ci vuole della fantasia a fare una casa li....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!