Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 95

Discussione: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

    ok, appena possibile passa in piazzetta per le presentazioni, non è una regola ma di certo una bella presentazione è gradita agli altri utenti, quelli che potrebbero poi trovare la soluzione al tuo problema

    Immagino che per everlast intendessi dire elestart, perchè già la PK 50 SS non è un modello diffuso e conosciuto specie in italia se poi fosse qualche versione particolare allora le cose si complicherebbero.

    Al momento nel nostro database manca la STO della V5S1T modello come detto principalmente destinato all'estero.

    Abbi un po' di pazienza e vediamo se qualche utente ce l'ha o ti sa dire dove scaricarla altrimenti non ti resta che chiederla alla piaggio.

    Buona permanenza

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

    Ho paura che sarà difficile reperirla in giro, mi sa che ti conviene chiederla diretta mente alla Piaggio: Documentation's Request Form

    Poi, se sarai così gentile da condividerla con noi, potrai fare felice qualche altro possessore di quel modello!

    Ciao, Gino

  3. #3

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Tarquinia
    Età
    62
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

    Salve sono wulfa62, mi sono appena iscritto al forum. Ero possessore di un px 125 del 1981, purtroppo mi é stato rubato. Da vespista incallito riparto da una special 50 del 1976 ...purtroppo senza libretto. Dove posso trovare la scheda tecnica necessaria alla motorizzazione? grazie
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Nella sezione Download, per chi è interessato, ci sono ora le schede tecniche omologative di molti modelli di vespa.

    Possono servire a molti scopi, non ultimi la richiesta da parte della motorizzazione in caso di reimmatricolazione, reiscrizione o aggiornamento dei dati del veicolo.

    Purtroppo alcune sono ancora incomplete, in quanto c'è solo la pagina iniziale o perché sprovviste degli aggiornamenti.

    Alcune mancano del tutto.

    Per questo è gentilmente richiesto l'aiuto da parte di tutti per il reperimento e la pubblicazione di quanto manca, in modo che possa essere messo a disposizione della comunità vespistica.

    Potete far pervenire le schede a me o a Marben, basta avvisarci con un PM.

    Ciao e grazie a tutti!
    Gino

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: SCHEDE TECNICHE OMOLOGATIVE in Download

    Citazione Originariamente Scritto da wulfa62 Visualizza Messaggio
    Salve sono wulfa62, mi sono appena iscritto al forum. Ero possessore di un px 125 del 1981, purtroppo mi é stato rubato. Da vespista incallito riparto da una special 50 del 1976 ...purtroppo senza libretto. Dove posso trovare la scheda tecnica necessaria alla motorizzazione? grazie
    Come ho scritto, puoi trovare le schede in download, da cliccare nella fascia in alto, sotto la scritta "vesparesources.com".

    Comunque, con la sigla d'omologazione punzonata sopra sigla e numero di telaio, sul bordo superiore del vano motore, la motorizzazione non avrà nessun problema a trovare i dati della vespa.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •