nulla?
nulla?
mi sembra tutto ok... è quasi uguale alla mia lista della spese di qualche mese fa...
controlla magari l'ingranaggio messa in moto se è da sostituire e se non le hai prendere delle molle migliori rispetto alle originali. DR o Pinasco direi. Per i dischi vanno bene i 3 dischi originali.
ciao
l'ingranaggio della messa in moto mi sembra in buone condizioni, quasi quasi gli faccio una foto e la posto. Per la frizione invece nn saprei, la prendo nuova e nn so se mi conviene aprirla
la crociera con 37000km all'attivo è messa così:
le marce ogni tanto saltavano e in effetti si vede un pò di usura. Comunque mi chiedo, perche la crociera pre-arcobaleno ha due bracci a sezione rettangolare e due a sezione cilindrica? L'unica conclusione a cui sono arrivato è per un fattore di montaggio visto che questa non ruota sulle parti a sezione rettangolare, è così?
Visto che ci sei vai alla piaggio e cmoprane un'altra
Per la sezione dei bracci della crociera mi sa che ci hai azzeccato, è la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io
Ragazzi mi ero un pò impantanato ma ieri mi è arrivato un bel pacchettino e ho re-iniziato l'opera :laugh:
Ho preso tutto da Piaggio Calò per 440€, tranne il mazzucchelli che ho preso da Piangiarelli e Quintabà per 103€ entrambi con spedizione in contrassegno compresa.
Adesso dovrò iniziare a lavorare i carter, è la prima volta, speriamo bene :P
ah ragazzi ho una domanda, mi son state spedite le guarnizioni per PX200, cambiano rispetto ai miei carter che sono 125?
Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...
Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova