Visto che ci sei vai alla piaggio e cmoprane un'altra
Per la sezione dei bracci della crociera mi sa che ci hai azzeccato, è la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io
Visto che ci sei vai alla piaggio e cmoprane un'altra
Per la sezione dei bracci della crociera mi sa che ci hai azzeccato, è la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io
Ragazzi mi ero un pò impantanato ma ieri mi è arrivato un bel pacchettino e ho re-iniziato l'opera :laugh:
Ho preso tutto da Piaggio Calò per 440€, tranne il mazzucchelli che ho preso da Piangiarelli e Quintabà per 103€ entrambi con spedizione in contrassegno compresa.
Adesso dovrò iniziare a lavorare i carter, è la prima volta, speriamo bene :P
ah ragazzi ho una domanda, mi son state spedite le guarnizioni per PX200, cambiano rispetto ai miei carter che sono 125?
Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...
Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova
azz quella vecchia è venuta via a pezzi e l'ho già buttata. Il fatto è che nn volevo aprire la confezione delle guarnizioni se poi le devo sostituire.
Senza tirarla fuori dalla confezione non riesci a vedere se/dove è diversa dalla forma del tuo carter?
Guarda, mentirei se ti dicessi che non è vero perché non lo so.
L'unica cosa è che da Tonazzo vendono due kit differenti, uno per 125/150 e uno per 200.
però magari cambiano solo le guarnizioni del carburatore ... boh ...