Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Visto che ci sei vai alla piaggio e cmoprane un'altra

    Per la sezione dei bracci della crociera mi sa che ci hai azzeccato, è la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Visto che ci sei vai alla piaggio e cmoprane un'altra

    Per la sezione dei bracci della crociera mi sa che ci hai azzeccato, è la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io
    sisi la crociera è già nella lista spesa

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Ragazzi mi ero un pò impantanato ma ieri mi è arrivato un bel pacchettino e ho re-iniziato l'opera :laugh:













    Ho preso tutto da Piaggio Calò per 440€, tranne il mazzucchelli che ho preso da Piangiarelli e Quintabà per 103€ entrambi con spedizione in contrassegno compresa.

    Adesso dovrò iniziare a lavorare i carter, è la prima volta, speriamo bene :P

    ah ragazzi ho una domanda, mi son state spedite le guarnizioni per PX200, cambiano rispetto ai miei carter che sono 125?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...

    Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    azz quella vecchia è venuta via a pezzi e l'ho già buttata. Il fatto è che nn volevo aprire la confezione delle guarnizioni se poi le devo sostituire.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Senza tirarla fuori dalla confezione non riesci a vedere se/dove è diversa dalla forma del tuo carter?

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Senza tirarla fuori dalla confezione non riesci a vedere se/dove è diversa dalla forma del tuo carter?
    domani ci provo


    Intanto oggi mi son dato da fare e ho tolto i due "denti" per poter alloggiare la frizione del 200, uno sul cartierino e uno sul carter, e ho raccordato ben bene il carburatore alla scatola e a sua volta al carter. Domani vedo di fare qualche foto

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...

    Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova
    per le guarnizioni ho sentito direttamente piaggio calò, mi ha detto che quelle del 200 sono uguali a quelle per 125.

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Guarda, mentirei se ti dicessi che non è vero perché non lo so.

    L'unica cosa è che da Tonazzo vendono due kit differenti, uno per 125/150 e uno per 200.

    però magari cambiano solo le guarnizioni del carburatore ... boh ...

  10. #10
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Guarda, mentirei se ti dicessi che non è vero perché non lo so.

    L'unica cosa è che da Tonazzo vendono due kit differenti, uno per 125/150 e uno per 200.

    però magari cambiano solo le guarnizioni del carburatore ... boh ...
    infatti pensavo anche io al carburatore. Cmq io gli ho chiamati, se non corrispondono ne rispondono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •