Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...
Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova
Mi sa che qualcosa cambia ... anche se pure sul motore 200 non è che vadano poi così perfette ...
Mi viene da dirti di smontare il blocco e confrontare quella che hai su adesso con quella nuova
azz quella vecchia è venuta via a pezzi e l'ho già buttata. Il fatto è che nn volevo aprire la confezione delle guarnizioni se poi le devo sostituire.
Senza tirarla fuori dalla confezione non riesci a vedere se/dove è diversa dalla forma del tuo carter?
Io non l'ho mai fatta quella modifica .. al momento la mia 6 molle originale tiene benone![]()
Guarda, mentirei se ti dicessi che non è vero perché non lo so.
L'unica cosa è che da Tonazzo vendono due kit differenti, uno per 125/150 e uno per 200.
però magari cambiano solo le guarnizioni del carburatore ... boh ...
Ragazzi ho terminato i raccordi sul carter
questo è il carburatore raccordato alla sua scatola
travaso centrale
Travasi laterali, ho scavato pochissimo e per fortuna non ho forato![]()
Questo è l'insieme
e infine questa è la valvola
l'ho lavorata con un 2+2 come da guida UVA, dovrebbe tenere tranquillamente visto che non l'ho toccata in larghezza, però devo dire che per lavorarla è un macello visto il poco spazio a disposizione
![]()
comunque sono molto soddisfatto del risultato, ora passo al riassemblamento del tutto, speriamo vada tutto bene
ah una cosa che mi stavo dimenticando, i dischi della frizione li devo mettere a bagno d'olio per 24 ore anche se ho preso la frizza completa o son già stati trattati? che dite di olio va bene anche quello che ho tolto dai carter?
Dai, non fare la porcata! Buttalo l'olio che ai tolto dal carter!! Mettine di nuovo!
Beh che dire, complimenti!!!
Soprattutto grazie per le foto ben fatte, sono un gran contributo!! continuate così!
Ciao a tutti!