Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Dai, non fare la porcata! Buttalo l'olio che ai tolto dal carter!! Mettine di nuovo!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Dai, non fare la porcata! Buttalo l'olio che ai tolto dal carter!! Mettine di nuovo!
    sisi, quello è certo. Chiedevo se mettere a bagno i dischi della frizione

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    ragazzi mi potete dare una mano su dove mettere gli o-ring?



    Le quattro più grandi sulla sinistra so già che fanno parte del piatto ganasce, ma le altre?

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    e questa guarnizione?


  5. #5
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Mi sa che è per il miscelatore ... ma non ci giurerei

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di The.Shark
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Età
    15
    Messaggi
    123
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Mi sa che è per il miscelatore ... ma non ci giurerei
    mi sa che ci hai preso, la forma è quella non ci avevo pensato perche ho comprato quelle per il px senza miscelatore, ma a quanto pare....

    degli o-ring sai nulla?

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Restauro Motore VNX1M PX125E '82

    il gommino grande grande dovrebbe essere quello del coperchio della frizione.

    Quello che sembra di cartoncino se non erro è per la vite dello scolo dell'olio (anche se dovrebbero essere due)

    Le tre attaccate insieme al momento non saprei ... ogni volta per me è una lotta già capire dove vanno le guarnizioni, che sono tutte diverse l'una dall'altra, figuriamoci gli oring

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •