il gommino grande grande dovrebbe essere quello del coperchio della frizione.
Quello che sembra di cartoncino se non erro è per la vite dello scolo dell'olio (anche se dovrebbero essere due)
Le tre attaccate insieme al momento non saprei ... ogni volta per me è una lotta già capire dove vanno le guarnizioni, che sono tutte diverse l'una dall'altra, figuriamoci gli oring![]()
heheheh
comunque quelli a destra compreso quello grande sono del portaganasce, quello del coperchio frizione nn c'era
a quella di carta ci ero arrivato, ma me ne aspettavo due pure io
il problema sono le altresicuramente non sono dell'albero della leva di avviamento perchè l'ho già sostituito, l'unica cosa che mi rimane da fare è andare alla ricerca per carter
![]()
dopo un'attenta riflessione e soprattutto una spulciata degli schemi su sip scootershop ho trovato la collocazione degli o-ring. Allora uno va sull'asta che comanda il notolino della frizione e uno va sul pernio del freno posteriore. Quello in carta (che dovrebbero essere due) va sul tappo dell'olio, i quattro a destra come già detto vanno al portaganasce e la guarnizione dovrebbe essere del miscelatore che io nn ho.
ragazzi ho chiuso tutto, l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che la frizione mi sembra dura. Se provo a premere il "manettino" che sposta il notolino è molto duro e si sposta di molto poco, non vorrei trovarmi a dover montare il motore sul telaio e poi doverlo ritirare giu. Che dite è normale che sia cosi duro?
Tranquillo: la leva della frizione si chiama "leva" proprio perché .. fa leva
Il "manettino" è quasi impossibile da spostare a mano