ma parliamo di vespa queste norme sono applicate anche se si guida una vespa? cioè la vespa più potente supera gli 11 kw scusate se è una domanda da pivellino
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
D' accordissimo per l' integrale SEMPRE E PER TUTTI , chiedete ad un volontario della Croce Rossa o del Pronto Soccorso cosa capita quando si cade senza ...
Per il discorso abiti la vedo molto dura girare con giacca , pantaloni e protezioni in piena estate a 40° .
Comunque penso che questa norma non passera' , perche' le Case faranno parecchio ostruzionismo e quindi ...
Ciao
Guabix
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ciao,
Volevo dire che, essendo stato in croce rossa ho visto cosa succede se cadi con il casco jet o cupola.
E il risultato non è dei migliori.
Basta solo una scivolata.
Siccome sopra avevi scritto:chiedete a qualcuno che sta,o nel mio caso è stato, in croce rossa ho risposto con la mia esperienza.
Spero di essere stato più chiaro
Ciao guabix
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ok , tutto chiaro , grazie
Per quanto crude sarebbero da mostrare delle immagini di qualcuno caduto con una scodella a chi e' sostenitore della scodella stessa ....
Io ho gia' visto una ragazza , passeggera di uno scooterone , vittima di una scivolata causata da un' inchiodata improvvisa su ghiaino , a bassa velocita' in citta' . Non e' stato piacevole ...
Ciao
Guabix