Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
Io di Kw ne ho + di 70 sulla Yamahina e sinceramente dover mettere la tuta per andare a far visita a qualche cantiere percorrendo al massimo qualche decina di km mi sembra esagerato.... specialmente quando le strade che devo percorrere hanno il limite massimo a 90 km/h....!
Forse sarebbe il caso di responsabilizzare meglio tutti i fruitori di mezzi a motore da due in su!!! Per farsi male non bastano tanti cavalli e per non farsi male non è sufficiente averne pochi!! E poi voglio vedere in inverno al posto di blocco quando dovrò esibire l'omologazione del paraschiena sotto la tuta... mi dovrò spogliare nell'autopattuglia di turno??
Queste sono le solite caccate all'italiana..... iniziamo sempre dalla fine a risolvere i problemi!!
PS Alla domenica mi piace andar a fare qualche colle smanettando.... ma cerco sempre di evitare eccessi specie in presenza di traffico e comunque sempre indossando tutto quello che è in commercio per proteggermi!!
Poi magari se le piste fossero in numero maggiore e non costassero una fucilata si potrebbe anche evitare di fare "gli scemi" in strada la domenica!!
Basta dare un'occhiata in Francia.... tante piste, costano poco se non addirittura gratis la domenica e per strada i guardrail tutti protetti!!



Corrado
Questa non è di certo una scusa per poter andar in giro a "smanettare" per i colli!!!!

Le strade non sono piste gratuite dove sfoderare i cavalli del proprio motore, anche se le piste fossero d'oro colato! passi la guida allegra, ma qui esageri!
Ricordati che non siamo soli sulla strada, ci siamo noi ma anche altri, magari un bimbo che scappa al controllo dei genitori, ed esce in strada!!

Ragazzi le strade sono fatte per viaggiare non per smanettare, ricordatevelo!

Poi non mi sembrache le piste costino cifre inarrivabili, mi sembra di ricordare attorno ai 150 euri, non pochi, ma non parliamo di chissà che!

Altra cosa sull'abbigliamento...esistono giacche tecniche completamente sfoderate e RETATE....