Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Questa non è di certo una scusa per poter andar in giro a "smanettare" per i colli!!!!

Le strade non sono piste gratuite dove sfoderare i cavalli del proprio motore, anche se le piste fossero d'oro colato! passi la guida allegra, ma qui esageri!
Ricordati che non siamo soli sulla strada, ci siamo noi ma anche altri, magari un bimbo che scappa al controllo dei genitori, ed esce in strada!!

Ragazzi le strade sono fatte per viaggiare non per smanettare, ricordatevelo!

Poi non mi sembrache le piste costino cifre inarrivabili, mi sembra di ricordare attorno ai 150 euri, non pochi, ma non parliamo di chissà che!

Altra cosa sull'abbigliamento...esistono giacche tecniche completamente sfoderate e RETATE....
Tutto dipende dal peso che si vuol dare alle parole ....... comunque smanettare certo per me non è mettere il ginocchio a terra.... e comunque ho scritto anche sempre nel rispetto delle condizioni al contorno...... Forse sarà solo per fortuna ma in 28 anni di guida non ho mai fatto tirar fuori un lira prima e un cent adesso all' assicurazione!!
Per quanto riguarda le piste e i costi, continuo il paragone con la vicina Francia, basta aprire una carta geografica e contare il numero di piste e la modesta distanza tra loro e paragonarle alle nostre... così come i costi! Come nella martellante pubblicità "non ci sono paragoni" Poi oltretutto c'è da considerare anche, viste le distanze da percorrere, il costo della trasferta ...... non è per tutte le tasche poter spendere 300/400 euro solo per recarsi sul posto e girare qualche turno in pista.
Io rimango della mia idea.... la testa sul collo è fondamentale nel rispetto degl'altri e se i nostri soldi fossero spesi davvero nell'interesse dell'incolumità sarebbe cosa utile!! Ma si sa siamo in Italia e siamo tutti furbi, per primi i nostri cari votati...

Corrado