Motosprint n°8/2010, pag 53, finalmente in piaggio cambia qualcosa:all'interno della piaggio è stata costituita la Direzione Sviluppo e Strategie di Prodotto(notare le maiuscole...) chiamata a coordinare tutte le attività di ingegneria, ricerca e sviluppo del gruppo;e chi ci mettono a capo?UN simpaticone, anzi SimpatiCone...tale Maurizio Roman, 56 anni già direttore tecnico generale di Aprilia(e qui ci potremmo essere) poi alla benetton sport system(boh?)poi direttore generale alla Beretta (!), poi alla technogym(attrezzi sportivi)e poi alla ferretti yachts (!);insomma, riassumendo i prossimi modelli piaggio saranno molto alla moda (benetton) veloci come pallottole (Beretta), consentiranno di fare una certa attività fisica (technogym...accensione a spinta?) e finalmente avranno le selle in puro coccodrillo e i cruscottini in radica amazzonica (ferretti yachts)....questa sì che è strategia di prodotto, altro che chiacchere!!!!!!!!!!!!!
p.s.: cosa avrò voluto dire???!!!!!??????!???!??!?!??!