Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chiedo aiuto ai vespisti di Genova e prov, consiglio su colorificio...

VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking chiedo aiuto ai vespisti di Genova e prov, consiglio su colorificio...

Buongiorno a tutti,
    mi accingo a verniciare il mio px dell'82 che ho rimesso in ordine grazie ai vostri preziosi aiuti. Io abito in provincia di Genova, precisamente a Ceranesi, qualcuno sa consigliarmi un buon colorificio o rivenditore al quale affidarmi? Mi va bene come dicevo sopra sia Genova centro che la provincia.
    Grazie ciao

VRista Junior L'avatar di giudi
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: chiedo aiuto ai vespisti di Genova e prov, consiglio su colorificio...

Ciao,
    hai provato a s.martino in via s.martino di fronte ai carabinieri dal colorificio Delucchi???
    Magari prima dagli un colpo......di telefono-!!!!!!

ciao

VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking Riferimento: chiedo aiuto ai vespisti di Genova e prov, consiglio su colorificio...

sono andato da De Lucchi, non so perchè ma non mi hanno fatto una buona impressione, il commesso è stato molto superficiale e frettoloso. Mi ha consigliato di dare il fondo senza diluirlo perchè risulti più coprente...non avevo mai sentito dire che qualcuno dia il fondo senza diluire,è possibile?
    Comunque tornerò a chiedere, magari non era giornata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •