Salve vorrei chiedere ad ognuno qual'è la vespa che vorrebbero, oggetto proibito dei loro desideri...
Incomincio io...........
Vespa 125 Hoffman produzione Konigin
Salve vorrei chiedere ad ognuno qual'è la vespa che vorrebbero, oggetto proibito dei loro desideri...
Incomincio io...........
Vespa 125 Hoffman produzione Konigin
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Il mio sogno, per il momento, è una Sprint Veloce...è lontana dall'essere definita un modello introvabile o di elevato valore. Nonostante ciò è il mio oggetto del desiderio!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Guarda che no sei il solo...piace moltissimo anche a me....specialmente di quel verde.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
volevo specificarlo ma non l'ho fatto....verde vallombrosa...peccato però che sia stato usato solo nella seconda serie, nella quale non ci sono le fascinose scritte in corsivo....il verde ascot della prima serie invece non sè pò vedè!!! non trovi? (forse sono in OT: chiedo scusa)
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
il mio e una bella 150 gs o una rally
Un px 200 un po scassatino, che passi inosservato e non sia preda dei ladri.
Sogno in quanto tale....
In ordine GS VS1, 200 Rally Rosso canyon e in ultimo ovviamente la 98...
Desideri concretizzabili ET3 blu marine e quella che ammetto sto cercando da tempo VNB3
Per quanto non apprezzata forse a dovere la trovo la chiave di s-volta della Vespa (VNA-VNB in genere)
Ha la linea tra le più eleganti, non è rara quindi non costa eccessivamente, affidabilissima nonostante conservi la classica sensazione di "precarietà" delle farobasso (ruote 8")...
Il miglior compromesso per un Vespista "classico" penso...
Cerco una VNB3 fondamentalmente per il colore...
Quel grigio con gomme fascia bianca mi fan venire le palpitazioni
Prossima spesa...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Il mio sogno nel cassetto è il GS 160 bianco o una vespa (non px) sidecar.
98 parafangona.......tutta la vita!!!!
Sprint Veloce verde vallombrosa
PX 125 o 150 Arcobaleno rigorosamente rosso
Lml Star 125 o 150 o bianco o rosso o verde avocado
sta in garage 180supersport
Irrealizzabile al 1000x1000 : Vespa U
irrealizzabile al 100x100 : VS1 cavi esterni
Realizzabile ma con calma: VB1 La GS dei poveri...come me...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
98 1° serie amaranto
sei giorni
paperino..
Il mio sogno un GS 160 1°serie con la targa originale della mia provincia. So che esiste e un giorno la troverò, e voi sarete i primi a saperlo.
Anchel GS russa mi garberebbe molto....a parte che è uguale alla VS1......la vedo proprio massiccia..........i russi in fatto di lavorazione del ferro, non hanno uguali....