Un bel TS o Sprint Veloce pronto da passaggio nel fienile del pensionato che non sa cos'ha per le mani...
per me una et3 oppure una rally 200.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
GS 160 prima serie........
Una 98 mi attira pochissimo......a parte i soldi è quasi inutilizzabile....da guidare intendo......
Una small è uno sfizio che prima o poi mi tolgo........
Le Vespe tra il 60 e il 70 sono le mie preferite.....
Il sogno di Elboro è sempre nei miei pensieri
Riccardo
Creative Engineering
io ho una vespa bacchetta nel salotto e una 90 ss per le mie passeggiatine quotidiane,,,,,,,,,,AIUTO MI SONO SVGLIATO però era davvero un bel sogno e va be mi accontenterò del mio p200e america e la dolcissima primavera prima serie e della picolossima 50 N allungata
200Rally
Pinascone in corsa lunga rapporti 24/63 espansione Simonini freno a disco davanti sella monoposto con gobbino bitubo a gas davanti e dietro Colore rosso corsa
La Vjatka, copia sovietica della GS
e il Piatti... lo so, non è una vespa ma a me mi garba parecchio!!
Ah bhe' se si parla di sogni, allora parlo!
Il mio è di trovare in un trullo asciutto, una 98 conservata mai restaurata con targa originale. Eh?!"?!?!?!??!??!?! ;)
Io da sempre volevo la faro basso e ora l'ho trovata, il mio sogno rimane un bel Gs conservato..e tra quelle un pò più recenti la rally...
rally 200 .......senza dubbio
vespa GL!
La sei giorni! :-P
Scherzi a parte anche per me il GL è una favola, aspetto solo il momento propizio per restaurare quel rottame che ho qui di sotto e farlo diventare realtà. Altro sogno: la struzzo.
sta in garage 180supersport
Irrealizzabile al 1000x1000 : Vespa U
irrealizzabile al 100x100 : VS1 cavi esterni
Realizzabile ma con calma: VB1 La GS dei poveri...come me...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
98 1° serie amaranto
sei giorni
paperino..
Il mio sogno un GS 160 1°serie con la targa originale della mia provincia. So che esiste e un giorno la troverò, e voi sarete i primi a saperlo.