Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
ciao a tutti i lettori,stasera mi e venuto a trovare un amico mio e mi dice sai ho un amico che vuole vendere un gs 150 targato NA 12 gia' la targa e il mio sogno,io gli dico a che prezzo a 1500,00 immaginate la mia pressione sanguigna.
poi mi fa' unico problema che la vespa non e del tutto originale non ha il suo motore,il serbatoio non e suo,e la forca non e sua.la mia domanda e questa?converrebbe comprare la vespa?si possono reperire i ricambi sopraelencati?o questo pensiero faccio una pallina e lo butto?grazie per la sola lettura
A quel prezzo va presa comunque, la cosa decisamente strana e' che su quella vespa si monta solo quel serbatoio e solo quel motore quindi che ci sia un serbatoio diverso e un motore diverso mi pare davvero anomalo...
Non e' che parliamo di un altro modello? Magari una 150 non GS sulla quale realmente puoi montare parti di altri modelli?

In ogni caso un motore GS 150 non si trova messo malissimo a meno di 400/500 euro e rifatto anche a 1000 euro, il serbatoio non e' un problema, io ad esempio ne ho uno o forse due che mi avanzano da rivendere.