Ciao Gioweb
quasi che allora prendo maxmayer ... quella me la fanno ancora non all'acqua?
io credevo di dare un lucido diretto... devo usare una base opaca+trasparente?
non mi piace affatto, si vede la differenza rispetto all'originale..
le et3 chiaro di luna sono tutte base opaca + trasparente???
Tutte le case sono sulla stessa barca,le basi opache al solvente sono sotto esaurimento scorte,e già adesso a seconda di che colore non possono più farlo perchè mancano delle basi.
Certo è che se non la vuoi super lucida devi usare o un trasparente semiopaco oppure andare direttamente di Bilux nitro e lucidarla a mano dopo.
Se è una vespa che va usata, ti sconsiglio vivamente la nitro perchè molto /troppo delicata.
no no... niente nitro, l'et3 verrà usata, e per tornare a casa deve farsi anche un pezzo di sterrato.
gli altri colori dell'ET3 erano anche basi opache e trasparente o erano pastello?
Io ho provato a usare la base e trasparente lechler, non sulla vespa, all'acqua devi avere temperature ottimali, ma viene più bello secondo me.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
purtroppo la vogliono grigia, di per sè è bella, ma ho parecchi dubbi sull'uso del trasparente.
mi pare di aver letto che nell'anno di questa et3 il rosso non era ancora in produzione, è arrivano l'anno successivo..