appena è uscito l'annuncio io veramente ero davanti al pc....ma si sa a quanto è stata venduta?
appena è uscito l'annuncio io veramente ero davanti al pc....ma si sa a quanto è stata venduta?
eeee quante volte è capitato a me....
la settimana scorsa dovevo prendere un mini pinscher lo hanno comprato dopo poco piu di mezz'ora dall'annuncio..
non a caso si chiama subito il sito
vabbe auguri per la ricerca..
o mio Dio! non è affatto accoppiata con i chihuahua...e soprattutto un cane non si compra su internet...piuttosto o adottalo in un canile oppure rivolgiti ad un allevatore (SERIO)...in ogni caso raccogliere un pò più di informazioni sulla razza non sarebbe male prima di prendere un cane che purtroppo oggi è di moda!!!!!!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
non dovevo certo comprarlo da internet,cioè mi ero messo in comunicazione tramite il sito, con un allevatore,almeno a modo mio di capire serio,non credo ci sia qualcosa di male in questo...che comunque mi spiegava che è una razza non riconosciuta dalla FCI..dandomi poi altre info sulla razza...dimostrandosi informato sulla cosa...
Questo non è un allevatore serio a mio modo di vedere!
Prendili come consigli:
-gli allevatori seri hanno un loro sito internet e cmq non vendono i loro cani al primo che capita;
- lo zwerg è una razza riconosciuta eccome! Sono gli incroci affetti da nanismo che si trovano purtroppo in giro a non esserlo...
Un cane affetto da nanismo e problemi simili vive male e con molti disturbi...comprare un simile cane significa alimentare questo commercio ILLEGALE, SENZA SCRUPOLI e soprattutto a danno degli stessi cani
MEDITATE GENTE...MEDITATE!!
Ti allego due foto...indovina quali sono i cani che si comprano in allevamento e quali quelli che si prendono su internet, che arrivano dall'est europa malati e con seri problemi!
Mi scuso per L'OT
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!