Porcaputt!!
La colonna romagnola di VR nei panni di me e Tommyramone
che avrebbe tanto voluto partecipare purtroppo, causa ferie non concesse,
purtroppo deve rimandare all'anno prossimo.
Buone vespate raga!!!
Porcaputt!!
La colonna romagnola di VR nei panni di me e Tommyramone
che avrebbe tanto voluto partecipare purtroppo, causa ferie non concesse,
purtroppo deve rimandare all'anno prossimo.
Buone vespate raga!!!
Ciao a tutti, oggi ho scaricato i moduli iscrizione
GIRO DEI TRE MARI,
si può già pagare la quota d' iscrizione???????????![]()
al 90% ci sono anche io....
@ TORMENTO... io mi sto facendo in 4 per avere 2 vespe 200cc pronte per la tre mari e tu dici che vieni se rimetti assieme la Cosa???? stai rischiando seriamente di essere gambizzato al prossimo incontro
iscrizione effettuata, pronti a partire
Ragazzi ditemi ma per domani, l'aperitivo è fattibile o no???
E soprattutto dove ci si incontra?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Chiedo venia
sarò OT......, accidenti però, come siete fiscali!!!!
![]()
affare fatto, James..................
solo che io ci sono stato oggi,. mi sembra che tu non c' eri
Finalmente ho avuto la possibilità di aver conosciuto dal vivo un po'
di persone del forum
Piacere di avervi conosciuto!!!!!!!!!!!!!![]()
arret!!! vai nel post giusto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
....il giorno della partenza si avvicina
.....e domani mattina ultimo pre-giro...in macchina
![]()
Non ho detto nulla fino ad ora ( per scaramanzia non butto percententuali %%%) forse mi unisco anch`io
ueh vespidrogati! io ve la butto così:
a Turi ho una zia che può organizzare la sera della vigilia della partenza, nella sua antica masseria, una serata a base di grigliata di carne, dei primi, vino primitivo locale e tanta, tanta pizzica con possibilità di pernotto. Per chi viene da fuori Bari ci sono 4 stanze a disposizione costo € 30,00; per chi dopo cena non se la sente di guidare! si può mettere dove vuole con il suo sacco a pelo (a gratis) il costo della cena è di € 10,00.
P.s.
non sono ammesse persone astemie!! eh eh eh.
Per gli organizzatori se la cosa può essere di qualche interesse, fatemi sapere per tempo in modo da organizzare la spesa.
ovviamente per chi non conosce il luogo io rimarrò lì a dormire così potrò accompagnare alla partenza chi restasse a dormire in masseria.
Ma la sera prima non c'è il briefing ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Anche quest'anno dovrò rinunciare con grande dispiacere non posso assolutamente prendere il venerdi...e quindi niente sarà per il prossimo anno...mi spiace davero...poi non è detta l'ultima parola...ma ad oggi è così
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ragazzi sarà un piacere rincontrarvi tutti ma un dispiacere per me che non potrò partecipare quest anno![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
io anche sarò sarò un neofita.... consigli?
molto importante è la tanica per benzina , non dimenticatela
Domy