ehilà - lo so che é un tantino presto, ma é meglio prepararsi in anticipo!
qualcuno ha info su questa manifestazione?
percorso... date... costi...
muchas gracias
ehilà - lo so che é un tantino presto, ma é meglio prepararsi in anticipo!
qualcuno ha info su questa manifestazione?
percorso... date... costi...
muchas gracias
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao tieni conto che sei in anticipo per il giro 3 mari 2010 figurati per il 2o11![]()
Domy
Caro Auro, come ha giustamente detto Domy, è in fase di organizzazione l'edizione 2010 del Giro dei Tre Mari. Ti posso anticipare che le date per questa edizione saranno il 28/29 e 30 Maggio, con partenza da Bari e arrivo a Bari. Ti consiglio di andare a sottoscrivere il post dedicato alla tre mari che troverai sempre su questa sezione ( in alto , sotto Il Calendario Raduni), così nel momento in cui ci saranno nuove notizie in merito, sarai automaticamente informato.
Ciao e a presto Maurizio
ok grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
quoto Maurizio ,ti dico inoltre di non mancare perchè quest' anno la tre mari sara epica . ti aspettiamo
Domy
ohi - relax
qua ci prepariamo in anticipo perche' si pensa di fare un salto partendo da qua in francia, cari, traghetto od altro... sara' epica!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ti allargare troppo... Vesponerossooooo...
Giuseppess
buonasera amici del forum,
anche per me sarebbe la prima volta l'evento. qualche veterano può
anticipare come si svolge il Giro dei tre Mari???
Grazie![]()
è una gara NON gara,svolta in tre tappe,x ogni tappa durante il tragitto ci sono dei controlli a timbro o avvenuto passaggio documentato da scontrino,le squadre composte da un minimo di tre a un massimo di cinque mezzi ( rigorosamente con cambio manuale,x intenderci niente frullatori )si alterneranno nella partenza 5 minuti una dall'altra e dovranno rispettare la media oraria di 50kmh ,ogni tappa si percorrono mediamente 300km scarsi,ovviamente ci sono i due furgoni uno x i bagagli che và avanti e l'altro che funge da carro scopa x eventuali mezzi in difficoltà,cmq va ricordato che l'assistenza è assicurata se si percorre il tragitto consigliato sul road book che verrà consegnato ad ogni componente della squadra,altrimenti si fa da sè,ma non è obbligatorio percui controllatevi la vespa prima di ogni partenza,cmq partecipa e vedrai,fatto una volta la Tre Mari la vorrai rifare l'anno successivo è bellissima........................![]()
si sa qualcosa su il prezzo?? è compreso anche il pernotto del 27 e 30?? mi farebbe tanto piacere partecipare ma da studente sono conti che mi devo fare.
sul prezzo non posso aiutarti,nella quota iscrizione non penso siano compresi i pernottamenti del 27 e 30,ma sicuramente ci sarà una convenzione con qualche hotel a prezzi abordabili,cmq tra non molto credo ne sapremo di più dagli organizzatori stessi che frequentano il forum![]()
Grazzie Domy, per le delucidazioni, per l'iscrizione
occorre aspettare una data in particolare o si può procedere?
Si può venire anche in due con un mezzo?![]()
per le iscrizioni attendiamo ancora un po , certo che puoi venire in due con un mezzo
Domy
grazie per le informazioni domy,
appena si sa qualcosa sull'iscrizione ci si avvisa.![]()