Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
vabbè'
allora verṛ con tutti e due.
Anzichè la tanica di benzina, vanno bene le peroni doppio malto?
Presidentissimo come detto mi devo far attendere, anche se non è nel mio stile nè mi fa piacere.
L'unica cosa certa è che Emilia non potrà esserci, per il resto conto per domani o marted́ di tirare le somme, spero in positivo. ovviamente se la cosa ti crea problemi non fartene e procedi come devi.
ciao ragazzi!
innanzitutto,mi presento (lo faccio qui perchè non so se c'è un topic creato per le presentazioni) : mi chiamo Nicola,ho 31 anni e sono un vespista novellino alle prime armi :)
Volevo porre un paio di domande relativa al Giro dei Tre Mari :
1) poichè sul volantino ho letto del numero chiuso di questa iniziativa e di una data di scadenza che attualmente è scaduta,faccio ancora in tempo ad iscrivermi?
2) è necessario essere iscritti al FMI o altri enti simili?
Confido in una vostra risposta,della quale sono sicuro che giungerà quanto prima
grazie ancora
Ciao :)