sempre meglio portarsi una tanica con 5 euro di miscela , posizionata sul tunnel centrale non da fastidio .
Domy
diciamo che pur non essendo alle prime armi in quanto a viaggi due anni fa restai quasi a secco sulla litoranea leccese perch non riuscivo a trovare un ca@@o di self service ed erano tutti chiusi. senza tanica credo non sarei arrivato a Gallipoli in sella, ma spingendo.. perci almeno un paio di taniche su una squadra da 5 ci devono essere, imho.
Altroch, se da fastidio!!!
Prtatevi appresso cose utili, la benzina si trova eccome, e la lattina torner a casa piena come quando siete partiti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io partecipo col cammeo che sto preparando con motore 200cc originale perch il mio 200 nero far da cavallo a qualcuno che ha una cosa verde con l'ammortizzatore sfondato.....
ma legale portare benzina in una tanica??
Ma certo, per carit. Solo che, visto che i distributori ci sono, non penso che sia indispensabile portarsi appresso la tanica di scorta. Con il serbatoio pieno, si fanno dai 100 ai 150 km prima di entrare in riserva, a meno che uno non abbia una vespa che beve come una Ferrari. Tra l'altro, ogni 100/150 km bene fermarsi per sgranchirsi le gambe e far riposare il culetto e la sosta per fare rifornimento capita proprio a pennello. Quando gli organizzatori hanno studiato e provato il percorso (e so che l'ultima prova stata fatta proprio ieri e che ci sono delle novit riguardo al percorso che, ovviamente, verranno rese note), si sono anche preoccupati del problema rifornimenti e, sicuramente, non ci stanno mandando in mezzo al deserto. Ecco perch ho detto che la tanica superflua. Poi se ti senti pi tranquillo, nessuno ti vieta di portarti la scorta di benzina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
......Ragazzi.....sbrigatevi......devo fare le squadre !!!
....ma ancora devo ricevere le iscrizioni di Leo e B.Baron
Grazie!