esticazzi!!!
spe che vado a cambiare la firma in:
3mari2010 quest'anno nn vengo :mrgreen
esticazzi!!!
spe che vado a cambiare la firma in:
3mari2010 quest'anno nn vengo :mrgreen
prova
Non credo che ci sia spazio "lass" per tutte le vespeCredo che parcheggeremo al piazzale coperto dove fanno il mercato e poi . . . si scarpiner alla cima
Cos i ragazzi si sgranchiranno le gambe, he, he, he
Gino . . . posta qualche foto della salita vaaaaa![]()
Giro dei 3 Mari 2006 Qui c' la galleria fotografica dell'edizione 2006, giusto per farti un idea
proprio quella che non ho fatto in vespa...............
![]()
Qualcuno ha le foto dell'edizione '05? Grazie![]()
la prima non si scorda mai," CT a Paola,le bancarelle ormai vuote del mangereccio ed annesso beveraggio (Lu Mieru ), ed una signora ci dice di aspettare un paio di minuti ed ecco sfornate calde calde altre frittelle ed altro, adittivate di "spilli conici " ( termine coniato dallo Zio ) e che fai non bevi? altro signore riesuma una damigiana da sotto il tavolo,nel frattempo altre squadre sopraggiungevano e via di corsa in quel della citt innominabile x l'arrivo di tappa sotto la pioggia e una multa presa da un componente della mia squadraa gi le foto credo di non averne
![]()
A me interessava il tettilineo...
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ah gia'quell'anno tu usavi...la telecamera
e poi che io sia ...rimbambito e' notorio
![]()
Emanu le foto ce le ho io ma, metterle su VR per me un grosso problema. Se ti accio un cd e te lo lancio da qua pensi di prenderlo al volo?
Questa la squadra della 3 mari 2005, indovinate dov' il Calabrone. (sembra un Boss)
Grazie!
Emanu ti faccio un regalino
Vespa Club Bari
[SIGPIC][/SIGPIC]