è una gara NON gara,svolta in tre tappe,x ogni tappa durante il tragitto ci sono dei controlli a timbro o avvenuto passaggio documentato da scontrino,le squadre composte da un minimo di tre a un massimo di cinque mezzi ( rigorosamente con cambio manuale,x intenderci niente frullatori )si alterneranno nella partenza 5 minuti una dall'altra e dovranno rispettare la media oraria di 50kmh ,ogni tappa si percorrono mediamente 300km scarsi,ovviamente ci sono i due furgoni uno x i bagagli che và avanti e l'altro che funge da carro scopa x eventuali mezzi in difficoltà,cmq va ricordato che l'assistenza è assicurata se si percorre il tragitto consigliato sul road book che verrà consegnato ad ogni componente della squadra,altrimenti si fa da sè,ma non è obbligatorio percui controllatevi la vespa prima di ogni partenza,cmq partecipa e vedrai,fatto una volta la Tre Mari la vorrai rifare l'anno successivo è bellissima........................![]()
si sa qualcosa su il prezzo?? è compreso anche il pernotto del 27 e 30?? mi farebbe tanto piacere partecipare ma da studente sono conti che mi devo fare.
sul prezzo non posso aiutarti,nella quota iscrizione non penso siano compresi i pernottamenti del 27 e 30,ma sicuramente ci sarà una convenzione con qualche hotel a prezzi abordabili,cmq tra non molto credo ne sapremo di più dagli organizzatori stessi che frequentano il forum![]()
Grazzie Domy, per le delucidazioni, per l'iscrizione
occorre aspettare una data in particolare o si può procedere?
Si può venire anche in due con un mezzo?![]()
per le iscrizioni attendiamo ancora un po , certo che puoi venire in due con un mezzo
Domy
grazie per le informazioni domy,
appena si sa qualcosa sull'iscrizione ci si avvisa.![]()
Se riusciamo ad organizzarci col lavoro veniamo anche io e Fricicchia.Speriamo bene,anche perchè con le nostre vespette a partire da quassù sarebbe una bella sfacchinata,ma dopo Campomarino sentiamo il bisogno di rimetterci in discussione....
certo appena si sa qualcosa verra pubblicato anche qui
Domy
un saluto a tutti, volevo chiedere se al "giro" una vecchietta del 57 (vb1) possa avere problemi di sorta o se le difficoltà sono facilmente superabili, fermo restando la piena efficenza del mezzo !!! grazie
La velocità media alla TRE MARI la calcoliamo su circa 45/50 kmh.
Questo vuol dire che se i trasferimenti di tappa si fanno a circa 80/90 kmh si ricava il tempo per soste a piacere per un caffè, una birra, un gelato o anche un bagno o una visita ad un paesino che ti attira.
Se hai una vespa che arriva massimo a 70/75 kmh questo tempo non lo ricavi.
Ma puoi divertirti ugualmente.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
dai che ci siamo quasi
Domy
Il moschino c'è!
Qualche piccola modifica alle tappe, qualche ritocco ai passaggi a timbro ma tra poco saremo pronti ad aprire ufficialmente le iscrizioni.![]()
vctm (nft)
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
vi c t muuv (nu faciti tardu)
Sbrigatevi.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Hemmm . . . "nu faciti tardu" ha in verit tuttaltro senso.
Hai per caso intenzione di non venire???![]()