Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie Signorhood per l'esplicita chiarezza
nel spiegarmi le tappe e i vari passaggi
ora non rimane che fare il conto alla rovescia
A proposito sabato e domenica sono stato a Lecce, è
prpoprio bella, penso che qualche vespa raduno si potrebbe organizzaree poi dritti al mare Otranto, Gallipoli, S.M. Di Leuca e quant'altro.
Carissimi,
tutte le formalità e modalità di iscrizione relative al Giro dei tre Mari 2010, sono state ufficialmente comunicate a tutti i club in Italia nella serata di ieri. A breve il nostro Horus pubblicherà un banner sulla home page di VR, per semplificare la ricerca, in alternativa sul sito www.vespaclubbari.it avrete la possibilità di scaricare moduli e ...quant'altro.
Buona giornata a tutti.
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Domy
partendo dal presupposto che mi piacerebbe tanto partecipare descrivo brevemente agli organizzatori la mia situazione: possiedo una lml 150 e quindi non sono iscritto al vespa club d'italia ne all'FMI, sono da solo partirei dalla calabria precisamente da vibo valentia. mi sa che i requisiti ce l'ho tutti!!come posso fare??
![]()
Caro Sberla,
possiedi un requisito con cui potresti entrare di diritto fra i partecipanti del Giro dei Tre Mari : una VESPA.....e non ti preoccupare se non sei a nessun club.
Ti aspettiamo Maurizio
PS : ... e sono anche convinto che non verresti da solo....ma qualche altro fissato di Vespa lo troveresti....o anche un passeggero insieme a te
Hotel Cristal prenotato, e domani si bonifica!!!
La pattuglia romana si appresta all'incursione!
![]()
Il moschino c'è!
uaaaaaaaaaaauuuuu!!!!!!!!!!questa 3 mari ha proprio il giusto spirito, farò di tutto per esserci!!
per la squadra si vedrà qualcuno accoglierà un povero orfanello
.
Calabrone dopo l'esame ti vengo a trovare![]()