Mi sta capitando ultimamente che il mio P200E non parta e tirando la candela è bagnata e nera.
Come mai?
CHe fare?
Mi sta capitando ultimamente che il mio P200E non parta e tirando la candela è bagnata e nera.
Come mai?
CHe fare?
Stai carburato molto grasso.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
quindi che faccio?
devi agire sulla vite esagonale ditro al carburatore ... devi avvitarla un pochino e poi controlla la candela deve essere di color nocciola se si sbianca svita la vite e trova la giusta regolazione .
quindi avvitando entra più aria?
avvitando si smagrisce e svitando si ingrassa. se oltre a questo consumi un bel pò e trovi bagnato dietro al carter controlla le condizioni della spinetta conica sul galleggiante e il galleggiante stesso, se non tiene più può portare ad ingolfare come succede a te.
ciao
Ma il galleggiante per il SI 24/24 si trova in Piaggio?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Quoto Tormento e gli faccio i complimenti per il suo primo post sensa gravi errori di ortografia
credo proprio di si, ovviamente per sicurezza controlla il peso indicato sopra.il mio è da 3.7 gr.Originariamente Scritto da anton
si, ovviamente per sicurezza controlla il peso indicato sopra.il mio è da 3.7 gr.Originariamente Scritto da anton
ah bhè.. grazie per il riconoscimento...Originariamente Scritto da GustaV
e mettila qualche faccina... :D... Permaloso....Originariamente Scritto da Tormento
ciao, mi permetto...
La candela bagnata è un problema con varie soluzioni... addirittura potrebbe essere il fatto che arrivi poca corrente in scoppio e l'olio non corrobora bene, se si unisce ciò alla miscela grassa o alla vite di regolazione magro-grasso... be allora è sicuro. La corrente si può controllare avvicinando il contatto (ovviamente sganciato) della candela alla sua testa metallica: se la scintilla è blu celeste la corrente è ok se è rossastra ci sono problemi di scarsa corrente in arrivo.
e io la metto pure anche perchè sentirmi parlare di ortografia da chi scrive "sensa"... distrattone...Originariamente Scritto da GustaV
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ammettilo che mi hai sabotato il post, signor moderatore....Originariamente Scritto da Tormento
Che dici?!?!...quando mai ha fatto una cosa simile?hai sabotato il post
Chi lui? E' vero proprio MAI!!!!Originariamente Scritto da Calabrone