Salve a tutti, oggi che ho trovato un po' di tempo ho deciso di sistemare la mia special. Ho cambiato il GT originale con un 75 DR e carburo 16/16 qualche tempo fa ma sentivo che agli alti era un po' scarburata. Nel passare dalla seconda alla terza e dalla terza alla quarta andava un po' giù dei giri per risalire dopo un po' dosando bene il gas.. Dunque problema di getto max giusto? bene, il 16/16 monta un getto da 63, ne ho comprato uno da 64 e uno da 66. Fin qua tutto bene, ma sostituendo il getto originale la vespa si comporta così: aria tirata del tutto va su di giri di brutto, mezza aria si sistema e aria chiusa tende a morire se non accellero. Ho agito sulle viti sia quella della sarracinesca per lasciarle sempre un minimo afflusso di benza e anche su quella laterale ma non riesco a trovare la giusta configurazione. Continua ad andare su di giri con l'aria tirata e a morire se chiudo l'aria. Ora mi metto nelle vostre mani sperando di ricevere qualche consiglio. Grazie a tutti