ok grazie sabato o domenica tratto. ieri sono andato a vedere la vespa. bhe chiaramente andrebbe rifatta tutta! in sett faccio una visura e vedo un po il da farsi in caso di acquisto
ok grazie sabato o domenica tratto. ieri sono andato a vedere la vespa. bhe chiaramente andrebbe rifatta tutta! in sett faccio una visura e vedo un po il da farsi in caso di acquisto
Quoto!
Naturalmente, per una VB1T in quelle condizioni, se il prezzo dovesse essere di 2-300 euro, prima si prende e poi si fa la visura!
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
hehhe certo ma non penso quella cifra forse mi ero illuso. spero cmq sotto i mille..altrimenti amen
Marcello
Io avevo capito che quella era la cifra su x giù, ma se lui ti ha detto che vuole una settimana x fare il prezzo, mi dispaice x te ma in qst settimana lo sai quante c.....te che trova su internet?o tra conoscenti?
Tutti gli diranno:una vespa lo sai quanto vale chiedi parecchio...
Forse era meglio che quando l'avevi vista gli davi 500 e lui li prendeva, comunque spero x te che hai trovato uno sprovveduto o una persona onesta almeno la vespa te la prendi x una cifra giusta...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
belle le foto in analogico…
spiego meglio.. è lui che mi ha detto che tra sabato e domenica mi dice il prezzo. non è che dovevo dargli 500 euro senno glieli davo subito! attendiamo
si giusto
Non è che per intestarsela deve iscriverla al R.S.. Deve iscriverla al R.S. per poterla reiscrivere al PRA (insieme al resto della procedura) e, quindi, alla fine, sarà intestata a lui. Ma diventa sua nel momento in cui fa la scrittura privata.
Ciao, Gino