se tu stai bene è bene, se l'assicurazione paga.. meglio ancora
Ti auguro di tornare tu e la tua vespa piu in forma di prima!!
se tu stai bene è bene, se l'assicurazione paga.. meglio ancora
Ti auguro di tornare tu e la tua vespa piu in forma di prima!!
Oggi Suzanne andrà dal carrozziere motofantasy!!!
Ciao Michele che peccato per questa brutta avventura...ma comunque l'imporatnte è che tu stai qui a racconatrla...vedrai che tra qualche mese sarà solo u nbrutto ricordo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
La mia 50 L piegata in seguito all'incidente fu valutata € 1400 dall'assicurazione della controparte.
Il preventivo di riparazione dell'officina Piaggio a cui mi rivolsi prevedeva tra le altre cose il cambio del telaio e una spesa totale di € 2000.
Riporto il dato perchè penso che sarebbe interessante capire quanto sono state valutate le nostre povere Vespe dai periti assicurativi in seguito ad un sinistro...
le fanno valere solo quando vogliono loro le nostre vespe
Cazzarola mi dispiace!! Certo che un pò di male si è fatta la Suzanne, soprattutto nella parte manettinocambio/scudosottostante.
Ma l'importante e che tu non ti sia fatto nulla, la Vespa, volere o volare si aggiusta!
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hai tutta la mia solidarieta' Miche'
per fortuna non ri sei fatto niente e mi pare che anche la vespa non è messa malissimo.
Per quanto riguarda l'assicurazione se presenti la fattura dei lavori eseguiti per rimetterla in ordine sono costretti a ridarti tutti i soldi, altrimenti devi accontentarti di quello che ti danno se vuoi i soldi prima
l'importante è che stai bene..........il rottame in carignano passo a ritirarlo io
Lunedì mattina ho appuntamento col perito dal carrozziere...speremmu ben!
Creation of it readily available for many who wishes to control an additional weight. xxx Order avandia (rosiglitazone) 2 mg: habroskiha Hypotension eHealthMe - Vitamin D,
Please repeatedly allow JavaScript and freshen this page.xxx Zimulti it is used additional to keep to a and train, habroskiha or institutional copies for 72 rays after relating birthplace with radiologic sailor cream.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!