è la prima volta che lo sento dire da qualcuno
il che mi fa pensare che si pensi poco allo sfiato caria hiave 14 vicino l'attacco dell'ammortizzatore posteriore.
sono piccolezze/trucchi che fanno la differenza nella formazione di una persona
da qui il mio complimento (era tale) nei tuoi confronti
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ho annusato l'olio e non sa di benzina, fatto la prova del tappo dell'olio e sembra ok, inoltre dopo un bel pò di tirate, il fumo è calato e non schizza più olio, forse come dice Sartana era un pò ingolfata e l'olio non miscela non lo gradisce molto... comunque ora vedo che la candela è nera, farò meglio a spostare lo spillo più in basso?
Sta finendo l'olio nel blocco
Scherzi a parte, usala, falla sgrassare e comunque tieni sempre d'occhio il livello di olio nel cambio.
Lo spillo conico influenza la carburazione da 1/4 e 3/4 (circa) dell'apertura del gas, se la candela è nera dopo una tirata allora diminuisci qualche punto il getto max.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
No no, l'olio cambio c'è c'è...
Una cosa che prima non ho scritto, ma che mi sta facendo preoccupare è questa: Dopo la tirata è capitato di sentire al minimo dei colpi metallici provenire dal cilindro, come battesse in testa, che poi scomparivano dando gas, la cosa non era continua, ma certo non bella, che sarà?
Illuminatemi vi prego!!