perdona la mia ignoranza ma tu sai che se modifichi la geometria dei travasi lì, stravolgi completamente il funzionamento del gt? se non sai dove mettere le mani si rischia di rovinare il cilindro di brutto, e comunque ( qualcuno mi corregga se sbaglio ) si raccorda i travasi alla base per migliorare e uniformare i flussi, allargando i travasi li comunque una cosa cambia di sicuro , la pressione con la quale il carburante viene spinto nel cilindro, ora non ricordo bene ma avevo letto qualcosa in proposito se non erro scritto da 2is, e sempre se ricordo bene non era una cosa positiva ridurre la pressione li se non sai come farlo
io ho fatto un affermazione logica e non pratica...però se devo essere sincero hai ragione tu perchè le finestre sulla camicia sono comandate dal pistone ed allargare le finestre solo sulla camicia e non sul pistone sarebbe una stupidata hai ragione
ma per la guarnizione di base tu come ti sei regolato?
guarnizione normale in alluminio spessore 2 decimi fatta a mano ovviamente per essere adeguata ai nuovi travasi
Io le finestre non le ho toccate, ho lasciato tutto come doveva essere e il risultato é stato tutt'altro che insoddisfacente. Giá solo togliere gli scalini é una grande miglioria.
nero anche volendo io non saprei come toccarle quelle.....
e per il travaso lato volano che mi sai dire?
Quello che mi ricordo é che per togliere lo scalino per bene rimane parecchio fino, io me la sono rischiata e mi é andata bene. Comunque capisco la tua apprensione!