ciao
.......ne sto restaurando una io del 64.......... e ti devo dire che mentre ancuni pezzi li trovi con estrema facilità ...altri sembra quasi impossibile trovarli.....

- quale cuffia?
ci andrebbe quella in metallo ma è impossibile trovarla ...e se qualcuno ce l'ha te fa pagare anche 150-200€

- quali leve e manopole (grigie e stemma quadrato?)
si esattamente (10-15€)

- quale sella doppia con gancio o senza?
sella tipo turismo aquila senza gancio (70-80€)

- come lo faccio il bordino della pedana?
chiedi carroziere

- Quote Buchi Pedana?
chiedi carroziere

- qual'è il suo colore originale tra quelli che ci sono?


Al telaio:
V5A1T
numero
90000
corrisponde

Modello:
Vespa 50 N
Anno:
1965

Motore tipo:
V5A1M

Esemplari prodotti nell'anno:
31529

Caratteristiche tecniche:

motore: monocilindrico 2 tempi
alesaggio: 38,4 mm
corsa: 43 mm
cilindrata : 49,77 cc
rapporto di compressione: 1/7,2
alimentazione: miscela al 2%
carburatore: Dell'Orto SHB 16/10
marce: 3
telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato
capacita' serbatoio: 5,2 litri
consumo: 1 l/65 km
pneumatici: 2.75 x 9"
peso: 66 kg
velocita massima': 40 km/h

Sportellino piccolo con attacchi modificati dal telaio 70240, scudetto Piaggio rettangolare, sellino singolo o sella lunga e cuffia motore in plastica, strisce pedana in gomma.
Cerchi, copriventola, mozzo anteriore e tubo sterzo verniciati colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

Colori disponibili per questo modello


Antiruggine - cod.MaxMayer:
Grigio 8012M


Colori - cod.MaxMayer:

Rosso - 1.298.5847


Grigio ametista - 1.298.8710

Verde - 1.298.6301



.............ciao ...e buon restauro