Piaggio Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Padova
questo è il link
vi spiego. UN ANNO FA comprai questa vespa su internet e il ragazzo che me l ha venduta ( ora siamo amici un ottimo ragazzo ) aveva messo 4/ 5 foto della vespa nella sua inserzione. io le vidi e ci si mise d accordo. oltre a quella foto del truffatore il mio amico aveva messo su internet anche altre foto ed anche il libretto originale proprio per farmi vedere che era tutto in regola.
l altro giorno mi chiama un signore dicendomi che c e uno che mi sta vendendo la vespa su internet! e mi dice inoltre che lui aveva contattato il tizio e gli aveva mandato altre foto della mia vespa compreso il libretto dove si vedeva anche la targa!!
il signore mi ha mandato 8 e mail di conversazione con il truffatore chiaramente lui è all estero.. manda la vespa.. ecc ecc classica discussione di uno scemo truffatore.se cliccate su ogni sito che vi ho dato scrivendo : vespa faro basso 53 vedrete sempre lo stesso annuncio del truffatore con la solita foto. lui dice che si chiama gabriele vive all estero .
il problema ora è che lui manda in giro il numero di targa e se qualcuno ci casca poi viene a cercare a me!!! io ho inviato segnalazioni a tutti quei siti per ora dicendo che si tratta di una TRUFFA! devo fare qualcos altro? grazie a tutti