Grazie per la segnalazione, ho appena fatto l'acquisto, era da tempo che lo cercavo a prezzo ragionevole. Totale 80,qualche centesimo, spedito a casa.![]()
Grazie per la segnalazione, ho appena fatto l'acquisto, era da tempo che lo cercavo a prezzo ragionevole. Totale 80,qualche centesimo, spedito a casa.![]()
io il filtro t5 dopo averne desintegrato uno a martellate, ed è verità pura, ho cercato un'amico vero che me lo facesse lui ad arte il quale ringrazio ancora...così ora il filtro t5 ribassato ce l'ho anch'io. mancava il carburatore, ora deve arrivare ma ci sarà anche lui.. premetto che non andrà sul motore 225 pinasco, ma solo andrà ad arricchire di scatole il magazzino mio, poi in futuro si vedrà.
vedo che a qualcuno il post è servito e questo è positivo, bene!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Grazie per il link.... preso anch'io....... per il mio polini 208...
IL MIO è ARRIVATO IERI, X P200 RALLY
ma non è un 26 26 ma un 25 25
cmq spero vada bene..x deformazione professionale ho misurato il getto del max che è marcato 120, udite udite di misura il foro fa 1,307-1,309
sarà stato allargato..cmq vedremo, x ora il rodaggio si farà, quando smetterà di nevicare e sarà terminata la "extreme" con il 24-24 poi proveremo il 25-25
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
paolone vai tranglillo anche il mio e 25,50\25,50 e il massimo che si puo dal 24\24 alesato cambia emulsionatore metti un be3 minimo 55\160 max 130 in su fai un po di prove non delude.![]()
Grazie del consiglio, l'ho appena ordinato, tra acquisto, e spedizione,
80 euro, molto bene.
ANche a me è arrivato a casa sano e salvo, sono già 10 giorni che ci giro, grande tiro e allungo mostruoso, lo monto su 225 in c60, Polidella, 55/160 - 130 be3 160, getti recuperati dal vecchio 2424. presto montero il filtro t5 ribassato, il tempo di realizzare la modifica.
Grazie a Paolone.