io l'ho montato antonio,con filtro aria modificato del t5 ( grazie zio) ed è tutto perfetto, problemi finiti. sono felice.
io l'ho montato antonio,con filtro aria modificato del t5 ( grazie zio) ed è tutto perfetto, problemi finiti. sono felice.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Te lo avevo detto che era il carburatore....Meglio così.
Non vedo l'ora di chiudere il polinone allora..... Non avra' velocita' di punta come il malossi corsa lunga ma in quanto di affidabilita' sicuramente qualcosa in piu'....
ma vale veramente la pena montare un carburatore con solo 1mm in più di "alesaggio"?
Il carburatore é un organo di precisione, se pensi che anche un centesimo di mm su un getto puó fare la differenza capisci che anche un mm in piú di alesaggio (che poi sarebbe anche da tenere in considerazione l'area piú del diametro) si traduce in un volume sensibilmente maggiore.
Capisco, però, non per darti torto ma mi viene in mente quando nella mia small (HP) sono passato da 16/12 a 16/16 (ed ho dovuto aumentare il getto max di parecchi punti) e fu una grossa delusione...mentre quando mi sono deciso a montare il 19 lì sì che la musica cambiò... in verità voglio anche autoconvincermi che il 25/25 non serva per non avere una nuova tentazione :D ah ma è un carburatore con miscelatore?
Ti dico onestamente che ero scettico, ma ho dovuto cambiarlo per problemi di tenuta sul basamento. Per prendere un 2424, allo stesso prezzo ho preso un 2626, ho pensato male non gli farà...Ma devo cerametne dire che ora il motore è cambiato tanto! decisamente più nervoso e pronto.
Provare per credere.
uff a saperlo prendevo quello... :( va be' in fondo mi va bene anche così col 24 con filtro t5 abbassato, non pretendiamo troppo...